Le priorità di una buona dieta

Dieta sanaChe cosa è più importante nel costruire la vostra dieta? Sono quelli per i quali la risposta a questa domanda è semplice, perché hanno un background teorico e in aggiunta, un sacco di esperienza pratica, che sui risultati. Tuttavia, una persona che va solo al mondo della nutrizione, è generata nel vortice dei vari, spesso in conflitto i messaggi. “Mangiare grasso”, “mangiare carboidrati”, “colazione”, “piccolo”. Il risultato è spesso solo Vertigo e saltando da una dieta a dieta, resa scarsi risultati. In questo articolo si propone di mostrare che cosa è più importante nella dieta di riduzione efficace.

Bilancio energetico di potere calorifico

Il cibo che consumiamo, ci fornisce l’energia che misuriamo in chilocalorie. La quantità di energia fornita è assolutamente il fattore più importante che disciplinano le modifiche nella forma del nostro corpo. Questo è non solo con la nutrizione, ma con la stessa fisica e in particolare con il primo principio della termodinamica Newton. Questo è uno dei più importanti diritti che controllano l’intero universo. In termini semplici, questo principio afferma che la quantità di energia che viene consegnato al corpo, deve corrispondere l’energia totale spesa.

Nel caso del corpo umano, ciò significa che la perdita di grasso sarà possibile solo se forniamo meno calorie che si bruciano. Naturalmente, questa è una generalizzazione, e l’argomento è molto più complessa. La nostra energia non è mai statica e può cambiare di volta in volta in varie condizioni.

Tuttavia, il fatto innegabile è che il potere calorifico della dieta è il più importante meccanismo di azionamento per cambiamenti nella composizione della figura. Non importa se si mangiano 5 pasti al giorno, tutti i pasti sono preparati con prodotti di altissima qualità, o se sei acqua potabile da ruscelli di montagna mixato da monaci Shaolin – il fatto è che se si mangiano calorie in eccesso, non ha perso peso.

Distribuzione dei macronutrienti

La seconda cosa più importante è la distribuzione totale dei macronutrienti nella dieta. Voglio dire, naturalmente, proteine, carboidrati e grassi (BWT).

Questo punto è il secondo luogo, perché ognuno di questi tre ha un effetto diverso sul funzionamento del nostro corpo. La percentuale corrispondente di BWT è di grande importanza per i cambiamenti nella composizione della figura. È possibile, infatti, avendo un deficit calorico di dieta, che provoca perdita di peso, tuttavia, inadeguata distribuzione dei macronutrienti conduce principalmente alla perdita di tessuto muscolare, grasso… cosa non è dà scarsi risultati.

La più importante è l’adeguato apporto di proteine, perché regola i processi anabolici, allo stesso tempo accelerando il metabolismo e circa la corretta saturazione. La percentuale di carboidrati e grassi nella dieta è un punto controverso, davvero, a seconda delle caratteristiche individuali della persona. Al fine di determinare l’adeguata distribuzione dei macronutrienti nella dieta è meglio andare da uno specialista.

In terzo luogo sono micro, che sia un’offerta adeguata di vitamine e minerali, si tratta fondamentalmente della qualità dei prodotti nella vostra dieta. Se non si controlla la fornitura di calorie e macronutrienti, non ha senso spendere denaro extra su alimenti biologici nella speranza che possiamo fornire minerali un po’ più selezionati.

Naturalmente, questa classificazione delle priorità è particolarmente orientata verso le persone che vogliono cambiare il tema. Si può perdere peso, pur di mangiare patatine fritte ogni giorno, ma tale scelta può avere conseguenze gravi per la salute. Si noti che il terzo posto non significa che questo elemento non è valido. Al contrario, fu finalmente sul podio!

Tempo e distribuzione dei pasti in un giorno

In quarto luogo, il principio più importante per indicare quando e in quali proporzioni si mangiano i pasti. Una volta che abbiamo determinato il potere calorifico, abbiamo scelto i macronutrienti e mangiare prodotti sani, ne vale la pena prenderlo, quando abbiamo mangiato.

Ma ora vale la pena di considerare se gli alimenti devono essere consumati al mattino, o forse per la sera, così come quanto dopo l’allenamento. Dovremmo mangiare 3 o 5 pasti? Essi sono, in un certo senso, questioni secondarie come garantire se mangiamo una porzione di tempo finestra anabolica di proteina, manca l’obiettivo, se non si consumano quantità adeguate di proteine per tutta la giornata.

Completamento con

In ultimo luogo sta prendendo i supplementi. Questo è il meno importante di tutti i fattori elencati, ma ancora ha un impatto sulle prestazioni.

Alcuni dicono che i supplementi aggiungono fino a soltanto circa 5% dei nostri sforzi, ci sono anche quelli che dicono che è l’1%. Questi sono i numeri possono leggermente sul lato basso, dato che la creatina stessa può aumentare la forza di. Fu solo quando qualcuno si prenderà cura della dieta appropriata, dovrebbe considerare l’assunzione di integratori. In caso contrario, entrare nelle fila di persone che hanno subito una trasformazione incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *