Intermittent fasting – Modo a dieta

intermittent fastingÈ un argomento che è andato avanti dall’inizio del sollevamento pesi: È buono o cattivo di esercitare a stomaco vuoto? Ci sono stati molti pareri offerti sul tema, se mangiare prima dell’esercizio o esercitare senza mangiare.

La risposta è quella che infine si concluderà il dibattito. Beh, forse no. Dipende molto su ogni persona e la loro preferenza, tipo di come se si preferisce di allenamento al mattino o alla sera. Ogni persona esegue in modo diverso in circostanze diverse, quindi è una preferenza personale. È davvero ciò che funziona meglio per ogni persona. Ma diamo un’occhiata ad alcune vecchie storie su di esso

Ora c’è una ricerca che sfata molti miti popolari: mangiare piccoli pasti durante la giornata per accelerare il metabolismo, il digiuno non vi farà grasso e lavorando su uno stomaco vuoto non tratterrà i risultati dei tuoi allenamenti. In realtà, ho recentemente provato il digiuno intermittente e hanno hanno perso 5 chili in una settimana.

Il digiuno intermittente può promuovere la crescita muscolare, perdita di grasso perché il digiuno provoca gli ormoni cambiare in tutto il corpo e aiutano tali modifiche con la crescita muscolare e perdita di grasso.

Come avviene questo? Il digiuno intermittente aumenta l’ormone della crescita del corpo, un ormone che aiuta il corpo a produrre nuovo tessuto muscolare, bruciare i grassi e aumentare dell’osso massa. Quando si ottiene una buona notte di sonno e forza ferroviaria insieme il vostro digiuno, si noterà una differenza enorme nel vostro corpo.

Intermittente digiuno aumenta anche la sensibilità dell’insulina del vostro corpo. Il corpo rilascia insulina quando mangiamo per aiutarci ad assorbire i nutrienti dal cibo. L’insulina quindi rimuove gli zuccheri dal nostro flusso di sangue e li reindirizza al nostro fegato, i muscoli e le cellule di grasso per essere utilizzati come energia più tardi. Se si mangia troppo, troppo spesso, diventano resistenti all’insulina, e sensibilità difficile dell’insulina aumenta il rischio di malattie cardiache e cancro. Rende anche più difficile per il vostro corpo a perdere grasso corporeo. Il digiuno intermittente è un modo per risolvere questo problema perché il tuo corpo rilascia insulina meno così si diventa più sensibili all’insulina, e che rende più facile per perdere grasso, migliora il flusso sanguigno ai muscoli e aiuta anche con le voglie di una cattiva dieta.

Il digiuno intermittente

Abbiamo anche bisogno di discutere del testosterone quando si tratta di intermittente digiuno. Il testosterone è critico in aumento grasso corpo riducente e massa muscolare e aumentando i livelli di energia. Il testosterone diminuisce anche depressione e problemi di cuore. Il digiuno intermittente da solo non aumentare il testosterone, ma quando combinato con l’esercizio, è un modo meraviglioso per produrre grandi quantità di testosterone, che a sua volta è un ottimo modo per aumentare la capacità di grasso masterizzazione e massa muscolare. Alcuni esercizi che causano il corpo a rilasciare una copiosa quantità di testosterone sono grande muscolo gruppo esercizi come squat e stacchi. Anche esercitare durante il digiuno permette al corpo di assorbire il vostro pasto post allenamento più semplice e veloce.

In sostanza, che si esercita sulla forze di stomaco vuoto il tuo corpo per diventare più efficienti a usando la sua energia memorizza e garantisce carboidrati, proteine e grassi andare nei posti giusti nel corpo e non sono immagazzinati come grasso tranne come ultima risorsa. Inoltre è stato indicato che le persone che esercitano durante il digiuno di diventare sempre più efficiente nel bruciare i grassi ad alti livelli di intensità a causa di un aumento in enzimi che sono prodotte in un digiuno di bruciare i grassi.

Così, diciamo che sei un atleta di endurance e non un body builder. Il digiuno intermittente ha un vantaggio per voi? Sì, perché quando si esegue il vuoto, si sta ancora facendo il corpo meglio utilizzando le sue riserve di energia. In altre parole, quando ci si abitua a quello dell’esecuzione a vuoto, quando si ottiene il cibo, il tuo corpo risponde positivamente e le prestazioni ad un tasso ancora maggiore. Il digiuno intermittente ha anche dimostrato di migliorare VO2 Max di un atleta, che è la capacità dell’atleta di utilizzare ossigeno durante l’esercizio fisico ed è una misura grande per livello di forma fisica di qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *