Dieta di Omega e i suoi effetti!

Dieta di Omega non è una dieta convenzionale. Il suo obiettivo è non per perdere peso o corpo grasso e cambiare le proprie abitudini alimentari e migliorare lo stato di salute. È stato sviluppato dalla britannica nutrizione descritto Judith Wills e rapidamente è diventato un bestseller. La dieta sembra essere semplice ed efficace. È basata sul consumo di grandi quantità di omega, che hanno un effetto molto positivo sulla nostra salute.

Omega dieta

Acidi grassi insaturi sulla salute

Il nostro corpo non produce acidi grassi insaturi, tuttavia, sono assolutamente necessari per il corretto funzionamento della. 90% dei neuroni è composto di acidi grassi omega-3. Hanno un effetto benefico sul sistema nervoso, migliora la memoria e concentrazione. Devono essere alimentati regolarmente da fuori. La sua carenza provoca perché gli effetti nocivi per la salute.

Questi includono: reazioni infiammatorie nel corpo, l’inibizione della crescita di neonati e bambini, la formazione di lesioni, pelle di secchezza, ritardata guarigione delle ferite, aumento della suscettibilità alle infezioni, eccessiva fragilità dei capillari, anormali economia e disfunzione di molti tessuti e organi. Dal positivo aspetti del consumo di acidi grassi insaturi sono importanti per rinforzare il cuore, migliorando la pelle, eliminare la perdita di capelli e impatto sul funzionamento delle articolazioni.

Purtroppo, in polacco mangia quegli acidi grassi significativamente meno di raccomandare gli standard nutrizionali. La ricerca mostra che nella dieta quotidiana di molti europei è troppo omega-6, mentre forniamo abbastanza acidi grassi omega-3. Le cause di omega-6 in eccesso il corpo è più suscettibile di infiammazione e lo sviluppo del cancro, perché riduce la sua resistenza. Omega-3 fluidificare il sangue, quindi evitare la formazione di coaguli di sangue che causano infarti e ictus. Anche contribuire a ridurre il colesterolo e così aiutare a prevenire l’aterosclerosi.

Dieta di Omega – 12 gruppi di alimenti

Tutti i prodotti alimentari, solo forma del corpo sana e magra, dividono in gruppi dietetici omega 12, noto anche come unità. Ogni giorno avete bisogno di mangiare una certa quantità di cibo da ogni gruppo. Li si forma in 5 pasti: 3 principali e 2 minori.

Gruppo 1. Questo prodotti proteici, che includono: pesce azzurro, per esempio. sgombro e salmone, carne magra di manzo o di maiale, magra pollame e selvaggina.

Gruppo 2. l’olio, che abbiamo ogni giorno mangiare 2 cucchiai. I migliori oli sono olio di lino, olio di oliva e olio di canola.

Gruppo 3. Si tratta di noci. Sono una fonte non solo di acidi grassi insaturi buoni, ma anche proteine vegetali e vitamine.

Gruppo 4. i semi, che sono anche una grande fonte di proteine e grassi. Utilizzo ottimale della zucca, girasole e semi di lino. Raccomando anche sesamo. I semi perfettamente si fondono bene con farina d’avena e insalate in forma.

Gruppo 5. la frutta ricca di vitamina c. è possibile includere in agrumi, fragole, ribes, lamponi e kiwi.

Gruppo 6. gli altri frutti. Ecco i frutti non elencati sopra e le relative versioni secche.

Gruppo 7. le verdure verdi. Essi sono ricchi di ferro e vitamine. Abbiamo bisogno di loro per mangiare un minimo di 150 grammi al giorno.

Un gruppo di 8. È verdure rosse e gialle. Il tuo posto in questa sezione sono carote, pomodori, peperoni, mais o rape e ravanelli.

Un gruppo di 9. i legumi, in cui possiamo scegliere diversi tipi di fagioli, piselli, lenticchie, ceci e soia. Essi sono la fonte ideale di proteine, fibre e vitamine.

Un gruppo di 10. prodotti di carboidrati come pane, pasta e riso, ma anche cereali. La scelta abbiamo il grande arsenale, così possiamo fare un sacco di esperimenti in cucina.

Un gruppo di 11. una fonte di calcio, che in questo caso sono soprattutto i prodotti lattiero-caseari. Loro porzione giornaliera dovrebbe mangiare due pasti, perché il calcio viene assorbito meglio.

Le ultime 12. il gruppo è che l’ingrediente più importante è l’acqua. Senza la giusta quantità di acqua il tuo corpo non può funzionare correttamente.

Effetti di dietetico omega

Effetti di dietetico omegaLa caratteristica fondamentale della dieta omega è varietà, quindi noi possiamo comporre liberamente i loro pasti, naturalmente basati su un gruppo di 12 prodotti. Questo ti dà una gamma molto ampia di possibilità per tutti gli appassionati di cucina. È possibile creare vere opere d’arte culinaria. Omega dieta riduce il rischio dell’attivazione delle cellule cancerose. Dovrebbe essere utilizzato anche da individui che stanno lottando con il diabete, l’ipertensione e l’osteoporosi. Vale la pena notare che la perdita di peso su una tale dieta è solo un effetto collaterale e avete bisogno di questo risultato aspettare più a lungo rispetto a diete tradizionali. La dieta, tuttavia, è sicuramente più sana – ed Elimina molti problemi di salute che possono verificarsi con una carenza di acidi grassi omega-3.

Un riassunto del

Si dovrebbe evitare di salsicce, pasticcini, torte, patatine, hamburger, fast food, burro e barrette di cioccolato. Dieta di Omega è dieta e concentra la sua attenzione in gran parte per rimuovere i sintomi di carenza di acidi grassi insaturi. Durante tale nutrizione scompaiono mal di testa, affaticamento e sonnolenza. Migliora la condizione della pelle, capelli e unghie. Aumenti di concentrazione e la memoria diventa migliore. Provare in questo modo di mangiare e vedere quanto grande possono portare benefici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *